Hades 2, abbiamo provato per decine di ore l'accesso anticipato
Abbiamo provato senza alcun limite Hades 2, seguito del roguelike dei Supergiant Games che avvia un accesso anticipato da Game of the Year.

Smite 2: abbiamo provato l’alpha del MOBA divino
Smite 2 ha alzato l'asticella in molti suoi aspetti di gioco, ma c'è ancora molto da fare prima di poter raccogliere il testimone del primo capitolo.

C'era una volta Toy Story 2: Buzz Lightyear to the Rescue
Nell'epoca d'oro dei giochi su licenza Traveller's Tales pubblicò nel 1999 Toy Story 2: Buzz Lightyear to the Rescue, ancora oggi amatissimo.

Darwake: Awakening from the Nightmare: abbiamo provato l'avventura a scorrimento horror tutta italiana
LF Vision si ispira alle atmosfere dell'orrore di Tim Burton e al gameplay di Limbo e Little Nightmares e ha da poco pubblicato una demo gratuita del suo gioco.

Cinco de Mayo, il Messico attraverso cinque videogiochi
Il 5 maggioè festa nazionale in Messico e per celebrare l'evento vi proponiamo un elenco di giochi ambientati nello stato centroamericano.

Fallout: da dove cominciare il viaggio nelle Wasteland
Vediamo insieme le possibili vie da seguire per tutti coloro che volessero avvicinare al mondo videoludico di Fallout oggi.

Videogiochi AAA, AA e indie: cosa vuol dire e quali sono le differenze?
AAAA, AAA, AA e tutto l'alfabeto sono definizioni che vi fanno impazzire? Proviamo a fare un po' di chiarezza nel mondo delle classificazioni dei videogiochi.

Senua's Saga: Hellblade 2è il gioco più atteso di maggio
Non ci sono dubbi, Senua's Saga: Hellblade 2è sicuramente il gioco più atteso di maggio sia dalla redazione che dai lettori.

PlayStation Plus, maggio: EA Sports FC 24, Ghostrunner 2, Tunic e Destiny 2: L'Eclissi
L'aggiornamento di maggio per gli abbonati a PlayStation Plus vede l'arrivo di tre nuovi giochi e un'espansione: anche stavolta ce n'è per tutti i gusti.

Dragon's Dogma 2 e le scelte ardite al servizio del giocatore
Dragon's Dogma 2 nonè un gioco per tutti e non ha nemmeno l'ambizione di esserlo, anzi, si fonda su alcune idee che sembrano decisamente poco intuitive.